1. Accettazione dei Termini
Utilizzando il nostro servizio, l'utente accetta integralmente i presenti Termini di Servizio e si impegna a rispettarli. Qualora non si sottoscriva a tali condizioni, si prega di interrompere immediatamente l'uso del servizio.
2. Descrizione del Servizio
Il servizio fornito consiste in una galleria fotografica e può essere soggetto a modifiche, aggiornamenti o discontinuazioni senza preavviso.
3. Registrazione e Sicurezza dell'Account
Per accedere a determinate funzionalità, potrebbe essere richiesta la creazione di un account. L'utente si impegna a fornire informazioni accurate, complete e aggiornate. È responsabile della tutela delle proprie credenziali di accesso e dell’attività svolta attraverso il proprio account.
4. Uso Consentito e Limitazioni
L'utente si impegna a utilizzare il servizio nel rispetto delle normative vigenti e delle presenti condizioni. È vietato utilizzare il servizio per scopi illeciti, dannosi, o in modo da compromettere la sicurezza, l'integrità o la funzionalità del servizio.
5. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti, inclusi testi, immagini, loghi, e software presenti nel servizio, sono di proprietà esclusiva del fornitore o dei rispettivi titolari di diritti e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. È vietato copiare, modificare, distribuire o creare opere derivate senza autorizzazione.
6. Limitazione di Responsabilità
Il servizio viene fornito “così com’è” e “secondo disponibilità”. Il fornitore non garantisce l’assenza di errori, interruzioni o problemi di sicurezza e declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare il servizio.
7. Modifiche ai Termini
Il fornitore si riserva il diritto di modificare i presenti Termini di Servizio in qualsiasi momento. Le eventuali modifiche saranno comunicate tramite pubblicazione sul sito o altro mezzo appropriato e saranno efficaci dalla data di pubblicazione.
8. Risoluzione
Il fornitore può risolvere o sospendere l’accesso all’account dell’utente senza preavviso, in caso di violazione dei presenti Termini o di comportamento dannoso. L’utente può interrompere l’utilizzo del servizio in qualsiasi momento.
9. Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per ogni controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione dei presenti Termini, sarà competente in via esclusiva il foro di [città].
10. Disposizioni Finali
Nel caso in cui qualche disposizione dei presenti Termini sia ritenuta invalida o inapplicabile, le restanti disposizioni rimarranno comunque efficaci. La mancata tutela di un diritto non costituisce rinuncia ai diritti previsti dai presenti Termini.
Per eventuali domande o chiarimenti, si prega di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo [indirizzo e-mail].